Notizie

Francesco Chiesura Presidente Rotary Club Conegliano 2021-2022

Francesco Chiesura Presidente Rotary Club Conegliano 2021-2022

 

Rotary.jpg

Conegliano, 7 luglio 2021

E’ avvenuto martedì 29 giugno scorso, a Villa Pera di Pianzano, il rituale scambio del martello del Rotary Club Conegliano che si tiene in occasione del termine dell’anno rotariano.

Il Presidente uscente Gianni Grassi ha passato il testimone a Francesco Chiesura, che dal 1 Luglio presiede il Club.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei soci e di numerosi ospiti che hanno potuto assi-stere all’importante momento istituzionale. In particolare, il nuovo Presidente Francesco Chiesura, avvocato a Conegliano, ha accennato ai presenti non solo le linee programmatiche della sua presidenza, ma anche gli intenti di continuità nelle attività di servizio che il Rotary Club Conegliano persegue con impegno a favore della comunità cittadina.

“Confidando che il prossimo anno la pandemia ci consenta di riprendere appieno ed in sicurezza le attività sociali anche in presenza, - ha riferito il Presidente Chiesura – il Rotary Conegliano punta a concretizzare importanti progetti attinenti la conservazione e la valorizzazione di alcuni beni storico-culturali dalla Città del Cima, tra cui in particolare la Sala dei Battuti, certamente continuando a garantire la propria incisiva presenza con attività di servizio e solidarietà rivolte a sostegno delle realtà sociali meno fortunate. Ringrazio il mio predecessore Gianni Grassi, nonché tutti i soci del Club, per quanto fatto nel corso di questo difficile anno di pandemia. L’anno sociale che ci apprestiamo ad affrontare, peraltro, risulta per il nostro Club particolarmente significativo, perché coincidente con il trentesimo anno di fondazione, avvenuta nel 1991”.

Oltre al Presidente Francesco Chiesura ed al Past President Gianni Grassi, il Consiglio Direttivo del Rotary Club Conegliano per l’anno sociale 2021 – 2022 risulta così composto: Vice Presidente Nicola Martino, Segretario: Filippo Zanella, Prefetto: Paolo Petriccione, Tesoriere: Lucio Gava, Consiglieri: Piero Bernardi, Antonio Bonotto, Carlo Canato, Federico Capraro, Luigi Cargnello, Emanuele Da Dalto, Pierluigi Piai. E’ già stato nominato anche il Presidente del Club per il successivo anno 2022-2023 nella persona di Stefania Campodall’orto.

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo