Il Rotary Incontra... LA SQUADRA CHE VINCE!

Martedì 18 maggio, alle ore 21:00, si terrà l'incontro "La squadra che vince", a cura di Piero Garbellotto e Lara Caravello, rispettivamente presidente e pallavolista dell'Imoco Volley Conegliano. 

Argomento principale sarà lo sport e il suo legame con la città di Conegliano, rappresentato al meglio dalla cavalcata straordinaria dell'Imoco verso il tetto d'Europa.

INCONTRO TERMINATO

CLICCA QUI per vedere il video integrale dell'incontro

5-LI_Squadra-che-vince.jpg

 

Il Rotary Incontra... ECONOMIA - RIPARTIRE

Martedì 13 aprile alle ore 20:30, focus sull'economia trevigiana in compagnia di Mario Pozza, presidente della Camera di Commercio Treviso-Belluno-Dolomiti; Matteo Zoppas, imprenditore e presidente di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo; Ludovico Giustiniani, presidente di Confagricoltura Veneto.

INCONTRO TERMINATO

CLICCA QUI per vedere il video integrale dell'incontro

4 LI Economia TV

Il Rotary Incontra... CONEGLIANO - RIGENERARE

Martedì 16 marzo, alle ore 20:30, si terrà l'incontro "Conegliano, Patrimonio dell'Unesco", a cura dell'avvocato Bruno Barel, docente della Scuola di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Padova, di Massimo Colomban, imprenditore e fondatore della Permasteelisa e della Quaternario Investimenti S.p.A. e di Carlo Canato, architetto e dottore in scienze giuridiche, dal 2007 direttore dell’Istituto Regionale delle Ville Venete.

Argomento principale, il futuro della città del Cima, in attesa della svolta dal punto di vista amministrativo e del rilancio generale dell'immagine della città.

INCONTRO TERMINATO

CLICCA QUI per vedere il video integrale dell'incontro

3-LI_Conegliano.jpg

Il Rotary Incontra... VENEZIA - RINASCERE

Martedì 4 Maggio, alle ore 20:30, spazio alla cultura e alla riflessione sulla valorizzazione del patrimonio museale della città di Venezia, realtà dalla quale potrebbe partire la rinascita culturale della Regione.

A intervenire Mariacristina Gribaudi, amministratrice unica Keyline e presidente Fondazione Muve, Chiara Squarcina, responsabile Palazzo Mocenigo, Museo del merletto e del vetro Muve, e Pietroluigi Genovesi, responsabile Formazione fondazione Muve.

INCONTRO TERMINATO

CLICCA QUI per vedere il video integrale dell'incontro

2 LI Venezia

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo